Notizia evento di Certaldo Sito internet economico Frese per legno, utensili per legno
Eventi di Certaldo

“Certaldo,
come voi forse avete potuto udire,
è un castel di Val d’Elsa
posto nel nostro contado,
il quale, quantunque picciol sia,
già di nobil uomini e d’agiati
fu abitato”

Giovanni Boccaccio

➜ ULTIME NOTIZIE     ➜ EVENTI DA NON PERDERE

Calcetto, cena e magia a Certaldo per aiutare gli amici giapponesi

Partita di calcetto tra giovani certaldesi e politici locali

➜ Società e Cultura


Bandiera di lutto del Giappone
Bandiera di lutto del Giappone

Giovedì 21 la raccolta fondi in solidarietà alle vittime dello tsunami

L’Amministrazione comunale e le associazioni di Certaldo ricordano e invitano tutta la cittadinanza a partecipare giovedì 21 aprile, dalle ore 18 in poi, all’iniziativa ”Insieme per il Giappone”.

A partire dalle ore 18.00 presso il Palazzetto dello Sport Via della Canonica si svolgerà la partita di calcetto al coperto ”Un calcio al terremoto!”, amichevole tra giovani certaldesi e politici locali.

Seguirà alle ore 20.30 al Centro polivalente ”Antonino Caponnetto” in Viale Matteotti, la ”Cena di solidarietà e raccolta fondi a favore delle vittime del terremoto e dello tsunami” (prenotazione gradita, tel. 335/1292579 o 333/3482583).

La cena sarà allietata anche dai numeri di magia del Mago Alex di Corazzano, del Mago Boden, suo allievo, e del Mago Emme di Firenze, che faranno numeri di micromagia tra i tavoli durante la cena.

Costo di partecipazione alla cena, organizzata dall’associazione cinghialai che in questi stessi giorni gestisce proprio la Sagra del cinghiale, 20 euro.

La somma ricavata sarà inviata direttamente al ”Comune di Kanramachi”, gemellato con Certaldo dal 1983, che provvederà a destinarla in loco alle varie situazioni di emergenza.

18/4/2011 Comune di Certaldo

Ti piace questo articolo?
Consiglialo su Google, clicca su +1!

Chiavi di lettura: Cena (27), Terremoto (9), Tsunami (5), Calcetto (2), Partita (4), Giappone (16), Palazzetto dello Sport (4), Centro Polivalente Antonino Caponnetto (22), Magia (3), Kanramachi (13), Emergenza (4)