Notizia evento di Certaldo Sito internet economico Frese per legno, utensili per legno
Eventi di Certaldo

“Certaldo,
come voi forse avete potuto udire,
è un castel di Val d’Elsa
posto nel nostro contado,
il quale, quantunque picciol sia,
già di nobil uomini e d’agiati
fu abitato”

Giovanni Boccaccio

➜ ULTIME NOTIZIE     ➜ EVENTI DA NON PERDERE

Consiglio Comunale di Certaldo

➜ Politica e Amministrazione


Stemma di Certaldo
Stemma di Certaldo

Giovedì 5 maggio

È convocato il Consiglio comunale di Certaldo in sessione ordinaria, presso il Centro Polivalente Antonino Caponnetto, Viale Matteotti, per il giorno: Giovedì 5 MAGGIO 2011 alle ore 21.15 in prima convocazione e alle ore 21.30 in seconda per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1) CONSIGLIO COMUNALE - Dimissioni dalla carica del consigliere Di Vita Piero - Surrogazione.
2) CONSIGLIO COMUNALE Commissione Consiliare Permanente per il controllo della gestione dei servizi pubblici locali nei quali vi è una titolarità del Comune Sostituzione componente Di Vita Piero dimissionario.
3) CONSIGLIO COMUNALE Commissione Consiliare Permanente sulla gestione socio-sanitaria Sostituzione componente Di Vita Piero dimissionario.
4) CONSIGLIO COMUNALE Commissione Consiliare Permanente economia e lavoro Sostituzione componente Di Vita Piero dimissionario.
5) VERBALE SEDUTA DEL 24.03.2011 - Lettura ed approvazione.
(Ai sensi dell’art. 36 del Regolamento per il funzionamento del C.C. si comunica che il suddetto verbale è a disposizione per la visione presso la Segreteria).
6) RENDICONTO DELLA GESTIONE 2010 Approvazione.
7) BILANCIO PREVENTIVO 2011 Variazioni.
8) URBANISTICA L. 457/78 e L.R. 1/05 Piano di recupero di iniziativa privata Area posta in Via del Ponte Vecchio Zona di P.R.G. ”4B2/a” - Deliberazione n. 41/CC del 22.04.2009 Convenzione stipulata in data 11.05.2010 Modifica.
9) URBANISTICA L. 457/78 e L.R. 1/05 Piano di recupero di iniziativa privata Area posta in Viale Matteotti (”ex complesso vinicolo Cellini”) Zona di P.R.G. ”B2” e zona di R.U. ”B3 appr.9” - Adozione e approvazione schema di convenzione.
10) PATRIMONIO COMUNALE Intervento di recupero del giardino di proprietà comunale adiacente la Casa del Boccaccio Accordo con il proprietario di immobile con affaccio sul giardino stesso Approvazione.
11) CONSIGLIO COMUNALE Esame mozione ”riprendiamoci il sole” presentata dal Gruppo Consiliare Partito Democratico.
12) CONSIGLIO COMUNALE Esame o.d.g. relativo alla adesione alla campagna per una convenzione per l’abolizione delle armi nucleari presentata dal Gruppo Consiliare Partito Democratico.
13) CONSIGLIO COMUNALE Esame o.d.g. Relativo alla campagna sul referendum del 12-13 Giugno 2011 presentato dai Gruppi Consiliari Italia dei Valori e PRC-Comunisti Italiani.
14) CONSIGLIO COMUNALE Esame o.d.g. presentato dal Presidente del Consiglio Comunale relativo al documento promosso dall’ANPI contro il disegno di legge costituzionale per l’abolizione della XII Disposizione transitoria che ”vieta la riorganizzazione del partito fascista”.
15) COMUNICAZIONI DEL SINDACO.
16) COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE.

4/5/2011 Comune di Certaldo

Ti piace questo articolo?
Consiglialo su Google, clicca su +1!

Chiavi di lettura: Consiglio Comunale (53), Centro Polivalente Antonino Caponnetto (22), Comune di Certaldo (210), Piero Di Vita (2), Viale Matteotti (8), Casa Boccaccio (63), Armi Nucleari (2)