Notizia evento di Certaldo Sito internet economico Frese per legno, utensili per legno
Eventi di Certaldo

“Certaldo,
come voi forse avete potuto udire,
è un castel di Val d’Elsa
posto nel nostro contado,
il quale, quantunque picciol sia,
già di nobil uomini e d’agiati
fu abitato”

Giovanni Boccaccio

➜ ULTIME NOTIZIE     ➜ EVENTI DA NON PERDERE

PARCHEGGI ALLA STAZIONE, il Comune di Certaldo regala mezz’ora di sosta

➜ Politica e Amministrazione


Stazione di Certaldo
Stazione di Certaldo

Prorogata un mese, fino a fine luglio, l’iniziativa Vivi il tuo centro, il tempo te lo diamo noi promossa da Comune di Certaldo, Centro Commerciale Naturale ConCertaldo e Confesercenti per far conoscere ai certaldesi un parcheggio centralissimo ma finora poco sfruttato, quello a fianco della stazione ferroviaria.

Soddisfatta dei risultati l’Amministrazione Comunale intende che da alcuni mesi ha la gestione diretta della struttura che è stata presa da Metropark proprio allo scopo di renderla realmente fruibile dai certaldesi.

Fino a fine luglio quindi, pagando un’ora di parcheggio si avrà mezzora in più in regalo, totalizzando così con 0,50 euro un’ora e mezzo di sosta, il tempo sufficiente per fare un giro del centro e fare shopping o recarsi in uffici e servizi o semplicemente trascorrere un po’ di tempo in compagnia.

”Ringrazio quanti hanno promosso questa iniziativa - dice l’assessora alla mobilità, Roberta Ceccherini - e invito gli automobilisti che per necessità devono sostare in centro a sperimentare la comodità di un parcheggio che è centrale quasi quanto Piazza Boccaccio ma costa la metà”.

2/7/2011 Comune di Certaldo

Ti piace questo articolo?
Consiglialo su Google, clicca su +1!

Chiavi di lettura: Parcheggio (13), Stazione (10), Piazza Boccaccio (50), Centro Commerciale Naturale ConCertaldo (23), Comune di Certaldo (210), Roberta Ceccherini (43), Sosta (9)