Notizia evento di Certaldo Sito internet economico Frese per legno, utensili per legno
Eventi di Certaldo

“Certaldo,
come voi forse avete potuto udire,
è un castel di Val d’Elsa
posto nel nostro contado,
il quale, quantunque picciol sia,
già di nobil uomini e d’agiati
fu abitato”

Giovanni Boccaccio

➜ ULTIME NOTIZIE     ➜ EVENTI DA NON PERDERE

NUOVA ASSESSORA DI CERTALDO DENISE BAGNOLI, ex capa del gruppo del PD

Succede a Roberta Ceccherini

➜ Politica e Amministrazione


Stemma di Certaldo
Stemma di Certaldo

Il Sindaco di Certaldo, Andrea Campinoti, questa mattina ha nominato come nuova Assessora l’ex capa gruppo del PD in Consiglio Comunale, Denise Bagnoli.

Succede a Roberta Ceccherini.

A lei sono state attribuite le deleghe in materia di ambiente, decoro urbano, manutenzione, bilancio.

Dichiara il Sindaco:

”Un confronto serio e approfondito all’interno del partito democratico ha consentito di individuare una soluzione unitaria ed autorevole per la scelta del nuovo assessore.

Un ringraziamento a Roberta Ceccherini per quanto ha fatto come Assessore di questo Comune.

Sono certo che Denise, con il proprio bagaglio di esperienza e l’entusiasmo con cui ha accettato l’incarico, saprà portare un contributo prezioso.”

Ringrazia la nuova Assessora Denise Bagnoli:

”Esprimo gratitudine per essere stata scelta alla fine di un percorso unitario di cui sento tutto il peso e la responsabilità.

Mi metto a disposizione di questo nuovo incarico con la stessa dedizione con cui ho svolto quello di Consigliere Comunale, consapevole di dover necessariamente rafforzare le mie competenze da amministratore, soprattutto in un momento di crisi come quella attuale.”

Con la conferma della composizione della Giunta con quattro componenti, il Comune Certaldo si mostra da subito adempiente alla nuova legge che ne prevede, per i comuni di questa dimensione, la riduzione da sei a cinque assessori.

Inoltre, viene confermata la scelta del taglio del 10% dell’indennità in aggiunta a quelli derivanti dall’ordinamento, come ulteriore segno per rimarcare lo spirito di servizio con cui i componenti della Giunta di Certaldo intendono adempiere al loro dovere.

26/7/2012 Comune di Certaldo

Ti piace questo articolo?
Consiglialo su Google, clicca su +1!

Chiavi di lettura: Assessore (10), Consiglio Comunale (53), Andrea Campinoti (139), Denise Bagnoli (5), Roberta Ceccherini (43), Comune di Certaldo (210)