Notizia evento di Certaldo Sito internet economico Frese per legno, utensili per legno
Eventi di Certaldo

“Certaldo,
come voi forse avete potuto udire,
è un castel di Val d’Elsa
posto nel nostro contado,
il quale, quantunque picciol sia,
già di nobil uomini e d’agiati
fu abitato”

Giovanni Boccaccio

➜ ULTIME NOTIZIE     ➜ EVENTI DA NON PERDERE

IL CABARET STRONZO DEL CLOWN JANGO EDWARDS... Sabato sera ai Macelli

Personaggio unico, si è esibito nelle toilette e per la regina d’Olanda

➜ Eventi, Spettacoli e Mostre


Il Clown Andrea Kaemmerle rappresentante Fnas in una foto di Michele Spinapolice
Il Clown Andrea Kaemmerle,
rappresentante Fnas

Foto di Michele Spinapolice

Ai Macelli sabato 12 giugno alle ore 21.30, ingresso € 8,00, info e prenotazioni tel. 328/1068220

Dopo il successo del master class dello scorso anno, torna al Centro Giovani I Macelli, sabato 12 giugno, alle ore 21,30, Jango Edwards, clown provocatore, fondatore del movimento dei Nouveau Clown, con lo spettacolo ”Cabaret Stronzo… però professionale!”

Diretto dal ”Re dei Pazzi” Mr. Jango Edwards, il cabaret ”stronzo” è un cabaret unico, originale e folle, che trasporterà il pubblico in un’altra dimensione dove l’unico punto d’unione sarà la risata.

Quello che accadrà durante il cabaret é ancora top secret ma la cosa certa è che sarà inevitabile morire... morire dal ridere!

Irriducibile provocatore, trasformista, mimo, cantante, autore di testi teatrali e musicali, regista e organizzatore, i suoi show sono delle vere e proprie esplosioni di energia dove il contatto del pubblico è totale, i suoi spettacoli mixano pantomima e clownerie dalla vitalità esagerata e fracassona, che vanno a colpire gli stereotipi più evidenti della nostra società.

Jango è uno dei più grandi clown della nostra epoca, fondatore del movimento dei Nouveau Clown, dal 1971 porta in giro il suo Workshop Clown Theory: un’esperienza teatrale-filosofico-terapeutica unica, a tutto tondo e soprattutto alla portata di tutti, a prescindere da qualsiasi interesse specialistico per il mestiere della comicità o per quello attoriale.

Per Jango infatti la questione non mai stata ”fare” il Clown ma piuttosto ”esserlo”.

Il suo pubblico è senza frontiere. La regina d’Olanda, il Primo Ministro Tedesco, Salvador Dali, Catherine Denueve, Fedrico Fellini, Francis Ford Coppolla, The Rolling Stones, questo solo per citarne alcuni.

È stato ospite in serate al Sahara desert, the Ronald McDonald Comedy Awards, alla Conferenza Internazionale delle Banche in Svizzera, in una spiaggia di nudisti, alla Cattedrale di Notre Dame e la toilette del Majestic Hotel a Cannes.

Ha diretto il Balletto Nazionale Olandese in uno spettacolo per la Corona.

Sabato 12 giugno sarà una grande opportunità di ”impazzire” e partecipare ad una serata unica col grande Jango Edwards, gli alunni del workshop di clown ed altri artisti a sorpresa.

Lo spettacolo, in collaborazione con Jack and Joe Theatre, FNAS, Comune di Certaldo e Centro Giovani I Macelli, Ingresso Euro 8, Info e prenotazioni tel. 328/1068220

Comune di Certaldo

Ambra Leoncini 10/6/2010

Ti piace questo articolo?
Consiglialo su Google, clicca su +1!

Chiavi di lettura: Macelli (149), Clown (10), Jango Edwards (3), Cabaret (3)