Notizia evento di Certaldo Sito internet economico Frese per legno, utensili per legno
Eventi di Certaldo

“Certaldo,
come voi forse avete potuto udire,
è un castel di Val d’Elsa
posto nel nostro contado,
il quale, quantunque picciol sia,
già di nobil uomini e d’agiati
fu abitato”

Giovanni Boccaccio

➜ ULTIME NOTIZIE     ➜ EVENTI DA NON PERDERE

Salute della popolazione e servizi per i cittadini, se ne parla a Montespertoli l’8 settembre

Prosegue la discussione il 22 settembre a Certaldo, nella saletta di Via II Giugno

➜ Politica e Amministrazione


Andrea Campinoti, Sindaco del Comune di Certaldo
Andrea Campinoti
Sindaco del
Comune di Certaldo

Si terrà il prossimo mercoledì 8 settembre il primo di una serie di incontri dedicati al tema La salute della popolazione e i servizi per i cittadini, organizzati e promossi dall’Asl 11 in collaborazione con le Società della Salute di Empoli e del Valdarno Inferiore e con i comuni del territorio.

Il primo appuntamento si terrà, dunque, mercoledì 8 settembre a Montespertoli, alle ore 21.00, nella sala consiliare del municipio.

Interverranno: il sindaco del comune di Montespertoli Giulio Mangani, il presidente della Società della salute di Empoli Andrea Campinoti, e la direzione aziendale dell’Asl 11.

Si affronteranno vari temi. In particolare si parlerà dei risultati degli indicatori sullo stato di salute della popolazione, dell’organizzazione della rete specialistica e territoriale e dei nuovi strumenti di accesso ai servizi.

Scopo degli incontri, che si terranno in ognuno dei 15 comuni serviti dall’Asl 11, è quello di fornire ai cittadini e a quanti sono interessati alle problematiche proposte un’occasione di approfondimento e di aggiornamento sui temi clinici, assistenziali ed etici in un’ottica che privilegi l’informazione, l’accesso ai servizi, l’orientamento dei cittadini, la riflessione, lo scambio di opinioni tra i partecipanti.

Dopo Montespertoli, i prossimi appuntamenti del mese di settembre saranno il 15 ad Empoli, nei locali del Cenacolo degli Agostiniani, ed il 22 a Certaldo, nella saletta di Via II Giugno.

Comune di Montespertoli

Ambra Leoncini 30/8/2010 Comunicato Stampa

Ti piace questo articolo?
Consiglialo su Google, clicca su +1!

Chiavi di lettura: Salute (23), Andrea Campinoti (139), Asl 11 (53), Montespertoli (12)