Notizia evento di Certaldo Sito internet economico Frese per legno, utensili per legno
Eventi di Certaldo

“Certaldo,
come voi forse avete potuto udire,
è un castel di Val d’Elsa
posto nel nostro contado,
il quale, quantunque picciol sia,
già di nobil uomini e d’agiati
fu abitato”

Giovanni Boccaccio

➜ ULTIME NOTIZIE     ➜ EVENTI DA NON PERDERE

Rimpasto Giunta Certaldo, lettera di Andrea Aiazzi

➜ Politica e Amministrazione

”Ringrazio il Sindaco di Certaldo, Andrea Campinoti, per l’opportunità che mi ha voluto concedere come Assessore al Bilancio e al Patrimonio della Giunta costituitasi all’indomani delle elezioni municipali del 2009. Ringrazio anche tutti i colleghi con i quali ho condiviso fatiche e soddisfazioni e i dipendenti del Comune che mi hanno supportato con lealtà e competenza.

Trovo legittimo che egli abbia deciso di azzerare quella Giunta e costituirne una nuova, così come è legittimo che intenda avvalersi delle persone più affini.

Ho collaborato proficuamente con lui, nonostante qualche divergenza sui tagli previsti nel Bilancio 2011, e credo di aver dedicato a questo impegno tutta la capacità e l’onestà per quanto ne dispongo.

È naturale che dispiaccia interrompere il lavoro avviato e che qualche cittadino, forse, iniziava ad identificare come una sorta di Primavera di Certaldo. Auguro buon lavoro, con sincerità, a chi comincia il nuovo percorso.

Ringrazio infine l’Italia dei Valori - di cui sono onorato di far parte - che in tutta questa complicata vicenda, dall’inizio alla fine, ha fatto squadra e ha anteposto il bene di Certaldo ad ogni manovra di palazzo, per non far smarrire nei cittadini il senso più alto della politica.”

Andrea Aiazzi

18/2/2011 Andrea Aiazzi

Ti piace questo articolo?
Consiglialo su Google, clicca su +1!

Chiavi di lettura: Andrea Aiazzi (6), Andrea Campinoti (139), Comune di Certaldo (210), Bilancio (31), Italia dei Valori IDV (8)